Speciale Corso di Alta Formazione e-Health 2016
Appuntamento al 19 febbraio

Si sono chiuse le iscrizioni per il Corso di Alta Formazione e-Health 2016 che si svolgerà a Bologna, presso il Meeting Point, nella sede di CUP 2000, a partire dal 19 febbraio.

Il Corso che ha ottenuto un alto numero di adesioni, si rivolgerà ai project manager della Società, al personale sanitario, referenti ICT delle Aziende Sanitarie, Ospedaliere e IRCSS della Regione Emilia Romagna.
Saranno trattate le reti e-Health, le relative teorie, architetture e criticità;  l’architettura dell’informazione e la user experience dei servizi; l’economia, la sociologia e la web society. Verrà inoltre studiato il FSE in relazione alle cure mediche e all’organizzazione del percorso clinico e alle nuove tecnologie per la sanità.

I moduli sono coordinati dai membri del Comitato Scientifico di CUP 2000, nonché docenti universitari italiani e stranieri.

Al termine del Corso – e a seguito degli argomenti affrontati – è previsto un incontro di approfondimento sull’architettura e-Health, con un’attenzione particolare al raccordo tra reti aziendali e regionale e problematiche della privacy.

Vengono assegnati crediti ECM

per ogni informazione: comunicazione@cup2000.it

Condividi questo articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il numero che completa correttamente l'operazione: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.