Assinter Academy 2018 – Il primo Innovation Lab oggi a Treviso

“Certificazioni di innovazione eHealth tra esperienze italiane e trend internazionali. La proposta del network Assinter” è il titolo del primo Innovation Lab che si terrà oggi presso la sede di Arsenàl.IT a Treviso.  L’evento – che è inserito nel programma di Assinter Academy 2018, all’interno del quale sono previsti altri tre appuntamenti dello stesso tipo – sarà suddiviso in due momenti:

  • La mattinata sarà dedicata ad un approfondimento sugli approcci sinora seguiti e sulle esperienze in corso in ambito di certificazione dell’innovazione eHealth. Saranno previste le testimonianze di alcuni soci Assinter che hanno svolto un rilevante percorso di certificazione e gli interventi di relatori esterni al network, oltre che un confronto specifico con le aziende di mercato partner dell’iniziativa.
  • Il pomeriggio sarà dedicato ad un momento di attività laboratoriale finalizzato alla costruzione di un percorso di certificazione di prodotti/servizi in ambito eHealth, da mettere a disposizione dei soci Assinter.

Di seguito, il programma di dettaglio:

thumbnail of Assinter Academy_Agenda Innovation Lab Certificazioni eHealth_Treviso-Arsenàl.IT_15 giugno


Gli Innovation Lab sono officine progettuali di innovazione, strutturate ad hoc su specifiche tematiche strategiche. Prevedono una giornata di inquadramento e confronto sulla tematica ed eventuali ulteriori giornate successive di approfondimento su verticalità individuate.

Condividi questo articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il numero che completa correttamente l'operazione: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.